Bradicardia

Buonasera,ho effettuato un holter Ecg la scorsa settimana poiché avevo avuto uno svenimento e da un 'ecocardio risulta esserci insufficienza lieve moderata della valvola mitralica e insufficienza lieve della tricuspide,oltre lieve ingrossamento dell'altrio sinistro.Il referto riporta non esserci aritmie significative ma i battiti sono scesi talvolta a 22 .Non sono troppo bassi?Può essere dovuto alle insufficienze alle valvole?Oppure è una cosa del tutto normale?Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
sono artefatti della statura automatica.
lo faccia presente a chi le ha letto in tracciato, che avrebbe dovuto correggerlo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso