Bradicardia?

Salve gentii dottori,
Sono un ragazzo di 20 anni che soffre di ansia\depressione.
Non molto tempo fa ho acquistato uno smartwatch che calcola anche automaticamante la frequenza cardiaca.
E sempre stata tra una media di 75 e 80 ( a volte maggiore ma e sempre stata associata da me al mio quadro clinico e al reflusso)
Pero recentemente ho notato un abbassamento di essa che ora ha un media di 70 battiti che da sdraiato e rilassato scendono fino a 65 e nel sonno ho hanno raggiunto un minimo di 46 battiti l altra notte.Non sono un soggetto sportivo e volevo sapere se potevano essere consideranti normali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutamente normali
Regali quel aggeggio a chi ne ha bisogno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso