Angina microvascolare angina pectoris

Sono una giovane adulta, ma ho abusato della mia salute x 4 anni con fumo esagerato stress e ho abbandonato le attività fisiche. Sospetto di avere un occlusione coronarica microvascolare perché ho tutti i sintomi dell'angina pectoris, giramenti di testa vomito inappetenza dolori opprimente al torace e di recente sta peggiorando con bruciori e senso di soffocamento. Sono stata incriminata di ansia e questo mi ha provocato ancora più sconforto sono stata da due cardiologi ma i risultati sono negativi agli inizi, poi i sintomi sono peggiorati come detto ho perso anche buana parte delle mie capacità motorie ho una debolezza allucinante. Sto in piedi grazie a un farmaco chiamato Lopresor. Prescritto per la disperazione dei miei dolori.Ma a nessuno interessano questi sintomi anzi mi consigliano attività fisica non mi resta che piangere ogni giorno vorrei qualcuno mi rispondesse al messaggio di consulto. Ripeto ho abusato del mio corpo lipidi a volontà fumo di sigaretta e tanto stress vorrei qualcuno mi facesse esami approfonditi ma si rifiutano senza "risultati" sto sempre peggio. Sono stata maltrattata e chiedo aiuto aspetto una risposta. Senza questo farmaco sono uno zombie ma anche con non va splendidamente aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.7k 3.7k
Se è stata maltrattata si rivolga ai carabinieri, non ai cardiologo.
Non so assolutamente neiente die li.
ha smesso di fumare? Ha eseguito ECG sotto sforzo, ecocolordoppler cardiaco? Quanto l’operatore assume.? Assume alcoolici?

Altrimenti non posso esserele utile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Utente
No ovviamente non sono mica un alcolizzato però ho sempre abusato del corpo al livello di vizio ho smesso da un anno per ripresa di coraggio. E da un anno che sto avendo questa caduta fisica. Ho fatto un ECG negativo. sottosforzo ancora non se ne parla perché ero praticamente immobilizzata a letto. E elettrocardiogramma negativo per il resto non mi fanno altri esami spero di non peggiorare. E comunque non capisco questi attaccamenti sul fatto dei maltrattamenti io mi riferisco al pronto soccorso.. tutto negativo quel poco fatto solo il fatto che non mi muovo e senza questo farmaco sto molto male.
[#3]
Utente
Utente
Holter cardiaco con 143 battiti al riposo nel dormire non so per quanta durata ma l'hanno definita "benigna" e questi dolori assurdi per il resto nulla.
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto