Vibrazioni

Buonasera dottore mi chiamo caterina e ho 53 anni .ultimamente sono sempre agitata ,preoccupata
Soffro di ansia ,ma il motivo per cui la scrivo e la vibrazione che sento a sinistra del petto che mi terrorizza
Penso sempre al peggio e la fibrillazione atriale mi intimorisce
Ho chiamato il medico che telefonicamente mi ha detto di stare tranquilla perché sono solo fascicolazioni ma capisce che chi come me si agita per tutti nn riesce a tranquillizzarsi.ogni 6 mesi faccio controllo cardiaco con eco e analisi e fino ad oggi nn risulta nulla se non il colesterolo un po’ alterato grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Il cuore non vibra.
concordo con il suo medico

Sì tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta che dà una parte mi tranquillizza e dall’altRa mi
Nn riuscivo a prendere sonno per tutto questo vibrare e il nervosismo mi assaliva cosa posso fare cosa prendere
Come sapere se nn è un
aritmia??