Una dieta,sono dimagrito 30kg
Salve,ho 40 anni e da un pò di tempo ho iniziato ad avere queste extrasistoli.Inizialmente mi accadeva ogni tanto.Adesso è circa una settimana che è quasi perenne.Da premettere che ero iperteso,fino ad un anno e mezzo fa.Poi ho fatto una dieta,sono dimagrito 30Kg.Pesavo 109 Kg!Ma da quel momento in poi ho iniziato a sentirmi molto bene fisicamente.Cerco di nutrirmi in modo corretto e soprattutto,sono circa due anni appunto,che uso integratori.Adesso non riesco a capire da dove arriva questo problema!!!Inoltre mi accorgo di avere anche un pò di aria nello stomaco che se tiro fuori,per alcuni secondi mi sembra che il problema svanisce.Potreste darmi qualche consiglio o dirmi secondo voi di cosa si tratta? Grazie.
[#1]
Gentile utente, le palpitazioni richiedono un duplice approccio, quello medico diretto, inteso come visita e dall'altro laboratoristico/strumentale. A tal fine è utile praticare visita cardiologica con ECG, associata a prelievo venoso per valutazione della funzionalità tiroidea, eventuali stati anemici e/o disionie.
Cordialmente
Cordialmente
Dr. Vincenzo MARTINO
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 06/02/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dieta
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.