Ecg causa perdita di coscienza

Buongiorno dottori, ho 32 anni.
Venerdi scorso sono svenuta in ufficio. Quel mattino mi sono alzata con un dolore molto forte allo stomaco e poi verso le 11 sono svenuta. Mi sono ripresa x bene dopo 10 minuti almeno. Lo svenimento e' durato penso una 15ina di secondi, con iclassici sintomi di vista offuscata, ronzio nelle orecchie e sudorazione. Pressione ovviamente molto bassa 96 su 68 con quasi 100 pulsazioni al minuto. Questa pressione si è poi sistemata già nel pomeriggio,i battiti sempre alti. Ma io ultimamente ho sempre battiti che oscillano tra 85 e 95.
Vado dal mio medico il lunedì e mi prescrive esami del sangue per verificare che magari nn ci sia un anemia (già avuta da ragazzina) e un ECG ed ecocardiografia.
Mercoledì ho fatto ECG e questo è il risultato:
PQ 0.10
QRS 0.08
RITMO SINUSALE
ATIPIE RIPOLARIZZAZIONE ASPECIFICHE
SEGNI DI PREECCITAZIONE VENTRICOLARE
PQ CORTO
FC 66
RR 915MS
P 102MS
QT 368
QTC 387
P67
QRS73
T 47
P(II)0.19
S(V1)1,09
R(V5) 1.80
SOKOL 3.07
Potreste gentilmente spiegarmi qualcosa? Grazie mille x la risposta
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.6k 3.7k
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso