Fastidio al petto
Buonasera , gia tempo fa ho chiesto qualche consulto e ora sono passati almeno 6 o 7 mesi ... il mio problema é sempre lo stesso fastidio al petto che mi viene anche quando non faccio nulla ma principalmente mi viene con aspirazione di fumo . Faccio di nuovo le premesse che gia feci in passato e cioé che non fumo.piú da un anno ormai se non una sigaretta forse a settimana , quando capita , e che nel.2018 ho fatto.tutti i tipi di esami risultati negativi ecg eco test da sforzo e holter ... dopo un anno ormai ho bisogno di risolvere questo problema perché a 26 anni non riesco più a tollerare di non riuscire a fumare una sigaretta ( cosa che non farei lo stesso per spontanea volontá ) ma sapere di.non avere assolutamente nulla ... c e chi dice lo.stomaco , chi dice un problema psicologico , fatto sta che vorrei trovare una soluzione per riuscire a tornare una vita spensierata come prima ... grazie a chi mi risponderá
Ma scusi, se fumare una sigarette le crea questi disturbi, perche' la fuma?
arrivederci
arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore , le esprimeró il mio pensiero che per quanto possa sembrare stupido credo abbia un senso ... avendolo sempre fatto e non riuscendoci piú ora non mi vienealtro che che pensare di avere qualche problema grave legato a quello ... un conto é smettere per scelta e un conto é smettere perché credo di avere qualcosa legato a quello .... spero capisca il mio.pensiero peró le.ribadisco che ho quasi completamente smesso
Sono problemi suoi.
Se le piace stare male fumi di piu'.
Ma almeno non ponga domande con risposte evidenti.
Arrivederci
Se le piace stare male fumi di piu'.
Ma almeno non ponga domande con risposte evidenti.
Arrivederci

Utente
Io le ho chiesto semplicemente dopo gli esami che ho fatto cosa potrei fare per capire se questo dolore é legato al fumo, é possibile avere un parere da un dottore esperto come lei oppure devo ricevere solo una critica ?

Utente
Vorrei semplicemente capire se un dolore puó essere legato ad un solo paio di tiri e che altri esami dovrei fare di cui non conosco l esistenza...mi capisca perfavore !
Quando lei fuma la trachea ed i bronchi si restringono e ciò causa dolore , oltre che favorire il cancro.
Tutto lì .
Tutto lì .
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 747 visite dal 23/01/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.