Dolore alla schiena? infarto?
Buonasera, da poco più di mezz'ora avverto delle fitte lancinanti, costrittive, un dolore a colpo di spranga di ferro sulla schiena, a metà tra il basso e l'alto a sinistra e sento l'ansia, la tachicardia e ho paura che mi stia venendo un infarto. Pochi giorni fa ho letto che un ragazzo con i miei stessi sintomi, fitte alla schiena che non cessavano, è morto d'infarto fulminante. Il mio dolore si presenta quando mi siedo, avverto una sensazione di qualcosa che mi tira fortissimo, non trovo sollievo neanche nel cambiare posizione. Potrebbe trattarsi di un'infarto?
Grazie per l'eventuale risposta, buona serata!
Grazie per l'eventuale risposta, buona serata!
[#1]
Non so o certo sintomi di infarto.
Si faccia comunque visitare dal suo medico
Arrivederci
Si faccia comunque visitare dal suo medico
Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#5]
Utente
Grazie dottore, poi volevo chiederle..al PS mi avevano prescritto il Veclam per infiammazione intestinale e cistite e lo sto prendendo da 4 giorni, ma una sera ho dimenticato la dose e l'ho presa la mattina e ieri ancora dimenticato quindi ho smesso..dicono che la claritromicina aumenti il rischio di infarto, è vero?
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 24.8k visite dal 15/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Infarto
L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.