Ansia e medicinali
Buonasera sono una ragazza ansiosa di 19 anni. Oggi sono finita in ospedale a causa di un attacco di panico e siccome ero molto agitata mi hanno dato delle gocce. Il medico di base mi ha prescritto una cura di vagostabil 3 volte al giorno. Volevo Sapere se c'è qualche interazione pericolosa tra le gocce dell'ospedale e il vagostabil.
Grazie mille
Grazie mille
[#1]
Guardi , del Vagostabil ne puo' prendere anche un litro..
Fa bene al suo farmacista...
Arrivederci
Fa bene al suo farmacista...
Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. Siccome sono una ragazza molto ansiosa mi capita frequentemente di avvertire delle fitte trafittive per tutta la zona toracica,sia dx che sx, a volte anche sotto i seni e al tatto questi punti risultano doloranti. Il cardiologo mi disse che non ho nulla e lo stesso anche il mio medico curante e inoltre nei due ECG che ho fatto non è risultato nessun problema tranne una tachicardia sinusale. È possibile che queste fitte siano collegabili ad un'angina o a sintomi di patologie cardiache ?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 13/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.