Fastidio pare sinistra del petto e fame d'aeia
Salve dottori. È ormai un mese che vivo in questa condizione di perenne ansia e sintomatologia che mi danno fastidio. Sto accusando fastidi alla parte sinistra del petto, con respiro spesso pesante (Come se avessi il naso tappato) e la parte sinistra del petto che brucia un pochino e spesso prende anche il braccio. Ho fatto due settimane fa una radiografia al torace e non è risultato nulla, due elettrocardiogramma e anche qui risultato nulla. Il problema è che la sera puntualmente le condizioni peggiorano e spesso ho sussulti mentre sto per addormentarmi (non sempre è non succede quando già sono addormentatk) ed inizio avere una continua tosse secca fastidiosa. Ho notato anche che quando giro la testa verso destra sento una specie di dolore che va dalla nuca e attraversa tutto il petto verticalmente, come se stessi sollecitando un nervo nel petto o non so cos'altro. Ringrazio per le risposte.
[#1]
Come gia' le scrissi i suoi disturbi sono legati all'ansia e questa e' stata slatentizzata dall'uso di sostanze che lei ha riferito.
Le avevo consigliato di rivolgersi ad uno specialista psichiatra.
Ci e' andato?
arrivederci
Le avevo consigliato di rivolgersi ad uno specialista psichiatra.
Ci e' andato?
arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#2]
Utente
Dottore purtroppo anche in strada ho sentito ben 2 volte dei mandamento quasi al limite dello svenimento. Escludendo problemi cardiologici, cosa potrebbe essere? Io vorrei escludere prima che non abbia problemi organici per questo. Sto avendo anche improvvise forti emicranie alla parte sinistra della testa
[#6]
Utente
Possibile che perirono tutto il giorno? Ho fatto un elettrocardiogramma, un ecocuore e una radiografia al torace più esami del sangue con tutti i relativi enzimi del cuore ecc... tutto risultato negativo se non che il dottore mi ha individuato con lo stetonoscopio un soffio. Il problema è che questa mancanza d'aria dura tutto il giorno e camminare in strada è un inferno per me dato che i sintomi diventano ancora più forti ed insopportabili
[#10]
Utente
Dottore ultima domanda, è normale che quando mi alzo dal letto (è a castello) e scendo velocemente sento il battito forte? (Non veloce) stessa cosa quando la sera faccio per addormentarmi e mi rannicchio per il freddo. Quand'è che sono normali questi battiti forti? Sono segno di extrasistole?
Questo consulto ha ricevuto 15 risposte e 1k visite dal 03/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.