Stanchezza nalessere

Salve Dottore . Ho già riscritto in passato in base a dei sintomi che manco i medici di base mi sanno spiegare . Sono un ragazzo di 29 anni che ultimamente ho dei disturbi di stanchezza cronica . Alle 21 di sera già vado a letto e quando so di festa al lavoro non faccio altro che dormire. Ho provato a fare un po di sport e dopo 10 min di corsa avverto un oppressione al petto leggera e giramenti di testa e difficoltà a rompere il fiato . 4 mesi fa ho fatto le seguenti analisi .
Ecocardiogramma al pronto soccorso 2 volte
Ecocuore
Analisi sangue complete insieme Alle Urine
Test Hiv
Ecografia addominale
Analisi tiroide dove solo il Tsh era a 0,2 gli altri valori nella norma . Io non so più che fare ieri sera sono tornato da un corso di lavoro e facevo fatica a stare sveglio tanto che anche la mi mamma si era preoccupata . Appena mi sdraiai a letto avevo un oppressione al petto e con perdita di appetito . Ho perso 6 kg in un mese e mezzo . Pure le analisi al pronto soccorso in passato mi dava tutto nella.norma ma si parla dal inizio dei primi sintomi circa 7 mesi fa .
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.6k 3.7k
Non vedo alcun nesso tra i suoi disturbi ed il suo cuore, tra l'altro gia' controllato svariate volte.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille per la risp Dottore .. solo che mi sto preoccupando .. sono sempre stato sportivo e ora non riesco più a fare una vita normale ... e non so nemmeno come risolvere questi sintomi ..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.6k 3.7k
Probabilmente lei ha bisogno di un bravo internista che con esami appropruiati riesca a capire l'oruine di tale astenia.
Il cardiologo non le puo' essere granche' utile.

Arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su insufficienza cardiaca

Altri consulti in cardiologia