Tachicardia
Egregi Dottori, vi ho contattato la settimana scorsa e vi ringrazio per avermi risposto e per avermi dedicato il vostro tempo. Solamente Volevo informarvi che con il beta bloccante che sto prendendo da una settimana, i battiti sono diminuiti, anche se ci sono stati alcuni giorni che comunque sono arrivati a 109. Vi chiedo ma da dove può dipendere tutto ciò? Devo fare degli esami piu approfonditi? La mia cardiologa( l'ho consultata solo ieri) si è incazzata perchè ho preso i beta bloccani secondo lei sarebbe piu opportuno il loblivon. Adesso oltre al panico si è aggiunta una gran confusione. Vi prego Dottori secondo voi quale strada è piu corretta da seguire? Aspetto un vostro cortese parere.Distinti saluti.
[#1]
Gentile utente, non trovo controindicazioni all'utilizzo del farmaco prescritto dalla collega, sebbene sia anch'esso un blando betabloccante. E' probabile, invece, che la collega si sia alterata perchè lei ha ssunto un farmaco diverso da quello che le aveva prescritto e soprattutto senza conoscere il suo parere.
Stia tranquilla, e continui pure la terapia, seguendo i consigli della sua cardiologa.
Saluti,
Stia tranquilla, e continui pure la terapia, seguendo i consigli della sua cardiologa.
Saluti,
Dr. Vincenzo MARTINO
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 26/01/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.