Battiti cardiaci
Buongiorno sono una ragazza di 27 anni molto ansiosa e ipocondriaca, sto a cura da una psicologa, ogni giorno ho sempre paura di un male adesso ho L ossessione dei battiti sembra che li sento non sempre però se sono sdraiata sento proprio il cuore che batte ho pura di avere qualcosa di serio, ho pura di avere qualche arresto cardiaco il mio dottore mi ha visitata e dice che i miei battiti sono regolari non ci sono presenze di aritmie e secondo lui non ho bisogno di nessuna visita cardiologica, inoltre misuro sempre La pressione ed è sui 110/70 non fumo e adesso sono incinta di 8+4. Aspetto risposta, buona giornata
[#1]
Cara signora, ma che risposta si aspetta. Lei non ha bisogno di un cardiologo, semplicemente perchè il suo problema non è cardiologico. L'ansia viene curata da uno psicoterapeuta. Quindi informi la sua psicologa delle sue paure.
Saluti
Saluti
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 13/03/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.