Ansia oppure altro?
Buongiorno,premetto che sono una persona molto ansiosa,e 2 anni fa soffrivo di attacchi di panico,ogni tanto capita ancora di soffrirne ma molto più di rado. Essendo che due anni fa stavo molto male ,mi feci un elettrocardiogramma perché avevo sempre il battito accelerato per l'ansia giustamente , ma risultò che stava tutto bene, sOno due mesi che mi sento molto sotto stress e tra qualche attacco di panico ho mancanza d'aria continua stanchezza che voglio continuamente dormire, giramenti di testa, e mancanza d'aria ,e come sentissi un leggero fastidio al petto,non so se sono ancora le mie paranoie ma sono preoccupata, premetto che sono fumatrice,10 sigarette al giorno e non faccio una vita molto attiva dato che sto sPra stanca non ho mai voglia di fare nulla ...
[#1]
Non posso ovviamente che consigliarle di smettere di fumare e di affidarsi ai consigli di uno psicoterapeuta. Noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto.
Saluti
Saluti
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 737 visite dal 12/03/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.