Tachicardia con altri sintomi
Salve sono nuovo di questo forum mi presento sono Salvatore e vengo dalla Sicilia ho quasi 28 anni...ho già avuto due casi tra cui sono a cena fuori dopo aver mangiato inizio subito a sentirmi debolissimo confuso tachicardia sui 130 battiti senso di sfruttare o vomito pupille dilatate io per paura di allergia prendo bentalan dopo mezz'oretta inizio a tremare tutto e dopo qualche ora faccio diarrea in ospedale mi dicono come il medico di casa che questo caso non può essere collegato a qualche allergia ma mi domando perché con la bentalan inizio a stare bene mi hanno prescritto visita del cuore aspetto vostri pareri grazie mille in anticipo .p
s analisi fatte 2settimane fa tutto nella norma tranne bilirubina per sindrome di gilbert
s analisi fatte 2settimane fa tutto nella norma tranne bilirubina per sindrome di gilbert
[#1]
Guardi posso solo dirle che l'errore da evitare è quello di sostituirsi ai colleghi. Lei non essendo medico non può stabilire quali possano essere le cause dei suoi disturbi. Francamente credo anche che sia improbabile che dipendino dal cuore.
Saluti
Saluti
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 841 visite dal 26/02/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.