Il mio cardiologo mi dice che devo fa una coronografia è così ho fatto ed è risultato negativo
Salve dottori sono un ragazzo di 32 anni allora io già ho fatto un ablazione nel 2013 x un tachicardia sopraventricolari riuscita con successo. Ora il mio problema che porto da anni e che quando sto un tot di tempo sotto sforzo il mio cuore rimane a una frequenza un Po alta su 120 bm è recupero molto lentamente . Fatto holter eco è prova sforzo ed è uscito tutto negativo poi il mio cardiologo mi prescrive una scintigrafia miocardico sotto stress e risulta un lieve deficit. Quindi il mio cardiologo mi dice che devo fa una coronografia è così ho fatto ed è risultato negativo nn ho placche. Ora il mio cardiologo mi da una terapia a vita cardicor 2.5 , ranexa e aspirina secondo voi sarà normale prendere le medicine a 32 anni a vita grazie x una eventuale risposta
[#1]
No. Da quanto riporta personalmente non condivido. Non dovrebbe a mio giudizio assumere nessuno dei farmaci che le sono stati prescritti.
Cordialmente
Cordialmente
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
[#3]
Perchè lei non è ischemico. La coronarografia è negativa. E' come dire: abbiamo il sospetto che lei ha la febbre, misuriamola...temperatura 36.5° ...bene, prenda la tachipirina e l'antibiotico....francamente non comprendo le decisioni del suo cardiologo.
Saluti
Saluti
[#6]
Utente
Grazie mille. E x il mio sintomo cosa dovrei fare ? Praticamente come ho già spiegato prima che subito la mia frequenza si alza con un minimo sforzo è quando sono sotto sforzo x parecchie ore nn recupero subito rimane 120 bm cosa mi consigliate?? Ma le medicine che sto prendendo che faccio nn le prendo??
[#7]
Caro signore, io le ho espresso un'opinione, ma non posso a distanza nè prescrivere terapie, nè sospenderle...Lei ha bisogno di chiarezza, ma questa non può venirle per via telematica. Solo una valutazione reale potrebbe permettermi di darle risposte.
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 2.2k visite dal 29/11/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore al seno
Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.