Praticamente appena comincio a mangiare mi viene la tachicardia e non riesco a mangiare perché mi
Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni , vi volevo dire il mio problema :praticamente appena comincio a mangiare mi viene la tachicardia e non riesco a mangiare perché mi sento affannato, ho fatto tutti controlli al cuore egc holter e sono andato al controllare lo stomaco dallo specialista ed è tutto apposto controllato con ecografia, vi volevo dire che nella mia vita ho perso tanti chili prima di questo problem, nessuno capisce cosa sia vedete se almeno voi potete aiutarmi
[#1]
Mi scusi ma l' Holter che frequenze ha riposrtato mentre mangiava?
Ha contato i battiti quando mangia?
arrivederci
cecchini
Ha contato i battiti quando mangia?
arrivederci
cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#12]
Utente
Sisi l'holter non ha riscontrato niente solo delle extrasistole non preoccupanti, stamattina sono andanto da un altro cardiologo non avendo risolto il problema con lo xanas e stamattina ho fatto eco cuore eco doppler prova di sforzo e mi ha detto che è tutto apposto che il cuore e sano solamente prolasso della valvola mitralica quando si chiude , ma prendendo leutirox sono arrivato a queste tachicardie improvvise e mi ha dato per due mesi questa pillola da 3,75.. cosa ne pensa e vorrei sapere se è potente da 3,75 mg?
Questo consulto ha ricevuto 12 risposte e 24.1k visite dal 18/06/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.