Un leggero voltastomaco,tra l altro il dolore al braccio mi
Salve ho 22 anni è la prima volta che scrivo e lo faccio anche per uno sfogo mio,per passare al dunque faccio una vita tranquilla,non bevo,non fumo e faccio sport da quando ho 5 anni ma sono un tipo troppo ansioso,talmente ansioso che ogni dolore lo associo ad un infarto,da ieri ho un dolore al braccio sinistro tra il tricipite e il bicipite associato a tratti da giramenti di testa che durano secondi e associato anche a un leggero voltastomaco,tra l altro il dolore al braccio mi da fastidio soprattutto in alcuni movimenti e tra l altro premetto che soffro dI cervicale,ora volevo sapere se devo preoccuparmi che può centrare il cuore o e altro,grazie in anticipo...
[#1]
i disturbi che lei riferisce hanno niente a che vedere con il suo cuore
arrivederci
cecchini
arrivederci
cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#12]
Utente
Dottore buonasera volevo parlarle di un episidio che mi è successo,stasera dopo aver mangiato mi sono seduto sul divano e dopo alcuni minuti mi sono venuti dei dolori al petto abbastanza forti ma dopo qualche secondo sono andati via e la stessa cosa mi è successo dopo un ora che ho mangiato un gelato e dopo averti mangiato d'un tratto mi sono rivenuti questi dolori,di cosa si può trattare,ancora tante grazie.
Questo consulto ha ricevuto 12 risposte e 1.1k visite dal 11/06/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Infarto
L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.