Strani sintomi difficili da spiegare
Salve inizio col dire che soffro d'ansia che curo con xanax e psicoterapia e probabilmente molti dei sintomi che avverto solo legati a quello .ma l'episodio di stamattina credo appartenga ad un campo differente. Mentre guidavo improvvisamente ho avvertito una forte sensazione di svenimento e un dolore allo stomaco Ho fatto giusto in tempo a raggiungere casa mi sono distesa e ho misurato la pressione che era 75 /115 e i battiti erano intorno ai 100 dopo un po' quella sensazione è andata scemando ma mi è rimasto un brutto dolore allo stomaco che non va via potrebbe essere un problema cardiologico o solo reflusso e se fosse solo reflusso è possibile che causi questi sintomi? Grazie per l'attenzione
[#1]
Guardi le probabilità che il suo cuore sia responsabile dei suoi sintomi sono remoti....se il dolore persiste e non ha una storia alle spalle di questo tipo, allora vada al PS per una valutazione.
Cordialità
Cordialità
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.7k visite dal 18/05/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.