Farmaco sostitutivo del Sintrom 4 mg compresse (no coumadin)

Gentili dottori,

Scrivo perchè ho necessità di sapere se esiste un farmaco sostitutivo del Sintrom 4 mg, poichè in seguito a problemi di commercializzazione del farmaco, non è più disponibile. Già ho avuto esperienza con Coumadin che però venne sostituito da Sintrom a causa di una intolleranza alprincipio attivo del farmaco.

Vi prego di potere rispondere al più presto.
Grazie.
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.4k 3.7k
Dipende da che opatologia lei presenti:
Se fosse per prevenzione di tromboemboli per f.a. potrebbe passare ai nuovi anticoagulanti orali, ma se fosse portatore di una protesi valvolare quest non sarebbe possibile.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentile dottore, grazie inanzitutto per aver risposto. In merito alla patologia, sì tratta di una sindrome di Kawasaki avuta in età pediatrica che ha lasciato a livello coronarico ben due aneurismi di notevoli dimensioni. Vi è qualche possibilità di sostituzione in tale malattia rara? Grazie ancora!
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su allergia alimentare

Altri consulti in cardiologia