Tremarella,debolezza e tachicardia
Buonasera,vorrei delucidazioni sulla mia situazione attuale,a volte mi capitava sporadicamente,ora spesso.Praticamente ho debolezza e a volte senso di capogiro,ma la cosa più invalidante è la tremarella e la tachicardia.Mi tremano le braccia e le gambe,mi tremano forte,mi misuro i battiti dal collo o dal polso e sono sui 100 al minuto,oggi alle 19 ho controllato pressione(125/80),fc(78),glucosio(81),ed un''ora dopo mi si è scatenata sta tremarella che mi impedisce di inginocchiarmi perchè le cosce tremano,e adesso a fatica tengo il cel nelle mani per il tremore alle braccia e ancora sta tachicardia,unita a debolezza,capogiri,senso di svenimento,fatica a camminare dritto e a tenermi in piedi..Da cosa potrebbe dipendere?Spero in una rispista che mi tranquilizzi un pochino...perchè faccio fatica a mantenermi calmo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
[#1]
Caro signore non c'è motivo di pensare che responsabile di suoi sintomi ne sia il suo cuore....faccia prima una valutazione generale comprensiva di esami ematochimici....Per questo si rivolga al suo medico di base.
Saluti
Saluti
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
[#2]
Utente
Probabilmente li ho fatti,in questi ultimi 3 anni ho fatto diverse visite..potrebbe specificarmi in termini meno medici che esame sarebbe?Io,come dicevo precedentemente,dal 2012 ad oggi ho fatto visite neurologiche,tac alla testa,pneumologo,2 cardiologici,gastrologia ed otorino,esame della tiroide...non saprei che altri esami fare.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 9.6k visite dal 16/09/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.