Dolore al petto
Salve,sono un ragazzo di 27 anni,circa una settimana fa ho avuto un dolore al petto,al braccio sinistro,al collo e forti mal di pancia,e battito del cuore accelerato,ho avuto paura,ma poi mi sono rilassato e tutto e passato,la mattina dopo si ripresentano di nuovo tutti questi sintomi in piu ero molto agitato e mi sentivo svenire,mi veniva da vomitare,sono andato subito in ospedale,ho fatto elettrocardiogramma,analisi del sangue e radiografia al petto...ma tutto ok,tranne un po la pressione alta,molto agitato.la dottoressa,ha detto di non preoccuparmi mi ha dato una cura per l'artrosi,lei sospetta questo,ma e passata una settimana e questi sintomi sono sempre presenti tranne la notte,cosa puo essere? devo controllarmi di nuovo? aspetto una risposta grazie?
[#1]
Guardi se le è stato escluso un problema cardiaco, può tranquillizzarsi...i suoi disturbi tralaltro sono poco compatibili con un problema cardiologico....Su altre cause potenziali non mi esprimo non essendo parte della mia branca di interesse. Per questo può chiedere aiuto al suo medico di base.
Saluti cordiali
Saluti cordiali
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 29/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ipertensione
L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.