Problemi causa cocaina
Salve, ho 30 anni negli ultimi 10 mesi ho fatto uso di cocaina in maniera occasionale ( max 8 volte ) associata anche ad alcool, l'ultima volta mi successo un fatto spiacevole al risveglio.
Il giorno dopo accusavo un dolore sotto la costola sinistra non continuo della durata di qualche secondo, si presentavava anche solo una volta al giorno come una specie di fitta, ho notato che dopo mangiato questa parte si induriva, ho subito pensato che si trattasse della parte superiore dello stomaco, quindi una specie di gastrite.
Dopo circa una ventina di giorni è scomparso completamente, ma a distanza di 2 mesi circa si è ripresentato per qualche giorno, noto che ho la digestione più lunga del solito.
Sono un tipo molto ansioso e ho paura che sia successo qualcosa al cuore, ricercando su internet ho letto di aver rischiato grosso e poi sentendo parlare anche di infarto silente ecc.
Ora sto sempre attento controllo i battiti tante volte li sento forti (non veloci) e mi viene un po' d'ansia penso molto che sia anche dovuto dalla mia personalità "sentire" tutti questi problemi.
Purtroppo ora non mi trovo in Italia tra poco tornerò a casa, volevo sapere se consigliate delle visite da effettuare al rientro, dopo tutto questo ho interrotto completamente l'utilizzo e non intendo mai più ricaderci!!
Distinti saluti grazie
saluti
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Infarto
L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.