Dolore braccio sinistro
salve =) sono una ragazza di vent'anni. sono ormai tre giorni che accuso dolore all'avambraccio sinistro. non è formicolio, ma proprio un dolore che proviene dall'interno. non è costante ma ormai perdura da giorni. inizialmente l'ho attribuito a dolori reumatici, ma i dolori reumatici possono durare cosi tanto? dovrei andare a farmi un elettrocardiogramma per controllare il cuore? in questi giorni ho anche l'asma, possibile che ci sia stato un affaticamento del cuore? so che a vent'anni l'ultima cosa a cui si pensa è un infarto, questo non vuol dire però che ne siamo indenni.
ringrazio in anticipo per la risposta.
ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Guardi non c'è motivo di pensare al cuore. Il suo sembra essere un semplice risentimento muscolare...Non si è completamente indenni dall'infarto a 20 anni, ma il rischio di averlo è come una tegola che ci cade sulla testa camminando per strada.....Si tranquillizzi o prima o poi non dovrà chiedere consigli a noi cardiologi, ma a uno psichiatra. Da buon intenditor
Cordialità
Cordialità
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 06/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Asma
Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.