Tachicardia mentre dormivo!
Salve sono una ragazza di 20 anni sono tiroedea al momento non faccio la cura di eutorox!! Ho problemi di tachicardia, una volta al giorno mi capita di avere battiti fortissimi e con nodo alla gola e sensazione che non riesco a respirare, e mi capita anche che mi manca dei battiti al cuore per alcuni secondi!! Ma stanotte stavo dormendo e all improvviso mi capita di avere questi battiti forti cerco di svegliarmi ma non ci riesco, e non riesco nemmeno a muovermi, alla fine mi svegliò avevi ancora i battiti molto accelerati e un po' di dolore al petto,fino a che o fatto respire profondi ed è passato ma mi è rimasto un po' di dolorino al petto! 2 mesi fa ero andata al pronto soccorso per alti motivi che non centrava il cuore, però mi hanno dovuto fare l elettrocardiogramma dove i battiti a volte arrivavano a 140-150!! Non so se puo c entrare qualcosa ma stamattina mi e venuta la nausea e ho vimitato per ben 2 volte!!Ma non capisco così sia successo stanotte!!Sopratutto perché non riuscivo a svegliarmi!! È possibile?
[#1]
Guardi, innanzitutto per capire qualcosa di più è opportuno che lei faccia un Holter ECG delle 24 h sperando che durante la registrazione si manifestino i sintomi che descrive. Poi ne riparliamo
Cordialità
Cordialità
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.6k visite dal 28/11/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.