I dottori mi hanno detto che la causa dei mieii exstrasistoli
[#1]
Dipende dalle extrasistoli e dal contesto clinico entro il quale si inseriscono....Se il suo cuore è sano (e questo lo si valuta con un Ecocardiogramma) e l'ECG è normale è altamente probabile che siano benigne e quindi non pericolose....Per l'ansia è solo uno dei tanti fattori facilitanti, ma non ne è la causa.....Ovviamente se si tranquillizza le tollererà meglio.
Cordialità
Cordialità
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
[#3]
Utente
Buon giorno dotori sono diversi giorni che di mattina ho sempre tachicardia. .appena apro gli occhi sento il cuore che inizia a battere veloce. Di solito dopo un po il battito ritorna normale.ma stamattina continuo ad averlo accellerato. .da premettere che soffro di ansia.cosa mi consiglia?
[#6]
Utente
Salve dottori. Ho effettuato una visita cardiologica compreso ecocardio edbil cardiologo mi ha detto che il mio cuore e sano.ma io non mi so spiegare il perche delle mie exstrasistoli. Lui mi dice che dipendono da un fattore ansioso.puo essere?? E poi sono pericolese?? Ogni volte che li avverto vado in pallone..come posso fare per eliminarle??
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 1.6k visite dal 01/10/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.