Senso di soffocamento battiti accellerati
Buongiorno ho 18 anni la contatto per un problema a me sempre più noto! Premetto subito dicendo che sono una ragazza con un carattere molto ansioso tanto che un anno fa ho sofferto di attacchi di panico e piano piano ne sono uscita grazie allo psicologo! Adesso è da un po di settimane che mi sento un vuoto alla gol quando respiro come se io facessi fatica a respirare! Come se avessi un vuoto nella gola e il cuore mi va a tremilaaa all inizio pensavo alla quantità di the che bevevo poi ho smesso e ancora sto così..mi iniziano a tremare le mani e respiro molto faticosamente! Potrebbero essere ancora attacchi di panico? Non dormo più la notte mi creda a quest etá è davvero brutto dover stare così! Ho fatto il elettrocardiogramma quando avevo gli attacchi di panico e mi aveva detto che era tutto apposto devo ripetere l esame? Grazie per il consulto :)
[#1]
Sono sicuramente attacchi di panico ed è per questo che non deve rivolgersi ad un cardiologo, ma allo psicologo che l'ha seguita per il problema a lei noto.
Cordialità
Cordialità
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.3k visite dal 03/09/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.