Dolori dopo aver mangiato
Salve, ho 31 anni sono alto 175 cm peso circa 80kg,è un pò di tempo ke soffro di strani disturbi dopo pochi minuti mentre mangio un po di più del mio standard, del tipo mal di testa che parte dalla nuca tipo cerchio in testa, dolore al palmo inferiore della mano sx verso il pollice all' attaccatura con il polso, al petto sx e a volte avambraccio sx interno, tutto accompagnato da senso di vuoto e stanchezza fisica......spesso misuro la pressione ma i valori risultano nella norma 120/135- 75/80 appena avverto questi sintomi. Controllo spesso i trigliceridi e il colesterolo in quanto l'ho avuti alti, ma il mese scorso erano tutti nei parametri. Chiedo se il caso di indagare e in che direzione? ringrazio anticipatamente
[#1]
Sono disturbi i suoi che non sono compatibili con un problema cardiaco. Comunque una visita cardiologica con ECG per completezza può farla tranquillamente. Per questo si rivolga al suo cardiologo di fiducia.
Cordialità
Cordialità
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 20/07/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colesterolo
Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.