Battiti bassi
Salve dall 8 agosto 2012 che sto male ,la prima volta che sono stata male avevo i battiti a 46.poi mi hanno diagnosticato ansia attacchi di panico ,la mia pressione è sempre bassa del tipo 98mass 59 minima e pulsazioni oggi 58 mi girava la testa e da circa 2 settimane mi si addormenta il labbro inferiore dalla parte destra.sono stata punta anche da una zeccha circa 2 settimane fà aspetto i risultati degli esami .mi hanno trovato l ostioporosi e sono in menopausa,ma la cosa che mi preoccupa è il giramento di testa e i battiti un po bassi ,spero che lei mi possa aiutare grazie.
[#1]
Gentile Signora a mio giudizio la sua bradicardia (battiti bassi) e ipotensione non sono assulutamente preoccupanti; dipendono da una prevalenza dell'attività parasimpatica o vagotonica del suo sistema neurovegetativo; in ogni caso un elettrocardiogramma la tranquillizerà ulteriormente se il P-Q o tempo di conduzione atrioventricolare è al di sopra di 0,12"; molto probabilmente la sua sintomatologia è da ricondurre ad uno stato d'ansia.
Dr. Raffaele Mocciaro
[#2]
Utente
salve grazie per la risposta,volevo chiederle è normale che mi si addormenta il labbro dalla parte destra sotto ,e poi sono 2 giorni che ho la temperatura corporea a 34.2 34,7 per sicurezza lo misurata a mia madre ne aveva 36,5 mio figlio 35.7 io così bassa comr mai il termometro le assicuro funziona bene non capisco è pericoloso?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 6.3k visite dal 22/05/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Menopausa
Cos'è la menopausa? A quale età arriva e come capire se è arrivata: i sintomi e i consigli per affrontare questa fase della vita della donna.