Almarytm
Buonasera,sono in cura da alcuni mesi con il cardicor 8,75 al giorno,le cose andavano molto bene dato che tali aritmie(soffro di numerosissime extrasistoli ventricolari) erano quasi del tutto scomparse,poi da un paio di giorni un netto peggioramento della situazione,parlando con il mio cardiologo ha voluto optare per l'antiaritmico almarytm insieme al cardicor(con dose 1,25) quello che volevo sapere e se c'è qualche controindicazione assumere entrambi questi due farmaci,io sono un po dubbioso ma un vostro parere puo essermi di aiuto,vi ringrazio cordialità.
[#8]
Non vi è controindicazione all'associazione di vardenafil con bisoprololo e/o flecainide. Resta inteso però che l' associazione dei tre farmaci deve essere prescritta da un medico (tanto meglio se specialista in andrologia-urologia o cardiologia), che dovrà anche attentamente valutare gli eventuali effetti collaterali che possono presentarsi in maniera più o meno evidente in ogni specifico paziente.
Sono assolutamente da evitare le autoprescrizioni!
Cordiali saluti
Sono assolutamente da evitare le autoprescrizioni!
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 22.3k visite dal 09/05/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.