10mg al giorno

Salve,sto assumendo come betabloccante cardicor 10mg al giorno,ma nonostante tutto continuo ad avere numerosissime extrasistole,a questo punto sono ad un bivio,ho smetto di assumere questo medicinale,oppure volevo sapere se ci sono altri betabloccanti più efficaci del mio.Nel caso volessi smettere ho letto che tale medicinale non puo essere sospeso da un giorno all'altro,ecco io volevo sapere in che modo si puo sospendere,la ringrazio cordialità e buona giornata.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
visti i suoi recenti consulti sarebbe preferibile che lei decida assieme al collega che la segue la necessità o meno di interrompere la cura farmacologica. On line, non conoscendola, non è possibile assumere una tale decisione.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Utente
a breve ripeterò l'holter per verificare se sono diminuite dato che dall'esame precedente sono emerse 2200 extrasistole tutte ventricolari.