Problema al cuore
Buongiorno dottori, volevo un consulto visto che mi trovo in vacanza in francia e sono lontano dal mio dottore. Ho eseguito prima di partire un holter cardiaco per dei fastidi che avevo gia fatto presente in un vecchio consulto, praticamente degli strani salti del cuore con conseguente tachicardia e panico, l holter è risultato negativo, sono risultate 3 extrasistole ventricolari e tre sopraventricolari ed battito medio 72 bpm. il problema è che anche se meno, continuo a sentire a volte a distanza di due tre giorni questo salto a cuore, che mi manda in panico, volevo sapere da voi visto l'esito dell holter, voi pensate che possa avere un problema al cuore??? o si tratta di ansia??? se ci fossse stato un problema l holter lo avrebbe fatto uscire alla luce??? grazie tante, vorrei tranquillizzarmi e passare un sereno natale... auguri a tutti.
[#5]
Utente
grazie della celere risposta,fornite un servizio eccezzionale, dovrebbero dare un premio a chi come lei mette il lavoro davanti a tutto...comunque volevo dirle, che le extrasistole registrate dall holter non le ho proprio avvertite, pensavo di non averne avute,invece questi tonfi nel petto che sento li avverto forte e poi mi danno la tachicardia...comunque se voi dite che devo stare sereno, significa che non è nulla di grave, altrimenti mi avreste detto altro, vero??? grazie mille ancora e buon natale e felcice anno nuovo.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.7k visite dal 24/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.