Extrasistole in gravidanza

Buonasera volevo un vostro parere. Sono alla ventiseiesma settimana di gravidanza e soffro di extrasistole da due giorni continue accentuate di più dopo aver mangiato oppure quando ho bruciore di stomaco. Ho chiesto al mio ginecologo il quale mi ha risposto che é una cosa normale, ma sono fastidiose. Volevo sapere se é il caso di fare qualche controllo se si quale? Oppure quando é una cosa normale. Grazie.
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209
Gentile utente,
purtroppo durante la gravidanza l'insorgenza dell'extrasistolia benigna può manifestarsi in occasione dei pasti, soprattutto se particolarmente elaborati o copiosi. Trattasi di fenomeni gravidici di scarsa importanza.
Stia perciò serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie Dottore, ma oggi proprio è da quando mi sono svegliata che ho questo senso di vuoto molto fastidioso. Credevo che dovevo fare qualche controllo specifico per vederne la causa. Grazie.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in cardiologia