La tachicardia sinusale
salve sono una ragazza e da quando avevo 13 anni mi fa male sempre in petto (al centro sopra e dilato) e il braccio sinistro a volte respiro bene altre invece no .5 anni fa ballando mi sono.accorta che avevo dolore al petto e affano percio ho fatto 2 elettrocardiogramma e 1 ecocolordoppler ed e risultato che ho il soffio al cuore e la tachicardia sinusale .da 3 giorni ossia da quando ho letto come e morto giggi sabani mi sono venuti i suoi sintomi (nausea dolori addominali e collo.io mi metto paura di ogni cosa vi prego secondo voi cos e? a volte non lo sento battere il cuore :(( ho una paura tremenda dell infarto inoltre mi fa male anche lo stomaco ho paura la prego rispondetemi
ps ho anche la scoliosi
ps ho anche la scoliosi
[#1]
La sua,cara utente, è solo ansia. Soffio al cuore cosa significa ? Dall'ECO cos'è risultato ? Ha un problema valvolare e di che tipo ? In ogni caso i disturbi che riferisce difficilmente sono imputabili al cuore e quindi mi sento di tranquillizzarla. Non pensi all'infarto, che con lei non ha nulla a che vedere e questo suo pensiero può solo aiutarla a vivere male.
Saluti
Saluti
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.6k visite dal 07/09/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.