Omocisteina

Buongiorno, il mio problema fondamentale è che sono ipocondriaca e ne sono consapevole, mi dispero per ogni dolore, corro subito dalla dottoressa, mi faccio prescrivere esami.
Tutto è iniziato quando ho incominciato a soffrire di tachicardia, ansia, crisi di pianto, la dottoressa mi ha prescritto vari esami ho fatto di tutto ecg, diverse volte quest'anno, radiografie al torace, esami per la tiroide.
Ogni tanto mi capita di fare uso di cocaina, che di sicuro non fa bene alla mia salute, negli ultimi esami del sangue mi hanno trovato l'omocisteina un pochino alta la dottoressa mi ha prescritto 2 scatole di folina per abbassarlo, ma è da qualche giorno che mi sento strana secondo voi potrebbe essere l'ansia che mi sta uccidendo o l'omocisteina è rischiosa e può essere un pò alta per l'assunzione di droghe??io mi sono documentata molto ho letto che porta problemi cardiovascolari secondo voi sono a rischio di infarto??ovviamente non prenderò più nessuna sostanza... in attesa di una vostra risposta vi ringrazio, ripeto ho bisogno di un consulto perchè sono molto preoccupata grazie saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209
Gentile utente, più che l'omocisteina, è senza dubbio l'utilizzo di cocaina, ad "ucciderla" lentamente!
Se è davvero molto preoccupata, eviti di fare sciocchezze!
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Utente
Utente
Secondo lei può venire un infarto una settimana dopo aver fatto uso di cocaina??
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209
non secondo me, ma è riportato in letteratura, che la cocaina può determinare decessi anche in breve tempo per patologie cardiache.....donna avvisata....
[#4]
Utente
Utente
mezza salvata... ha assolutamente ragione ho anche deciso di smettere di fumare sigarette ora sono 3 giorni, martedi ho un elettrocardiogramma da fare... la ringrazio...
Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto