Blocco atrioventricolare e parto
buongiorno, vorrei avere un vostro parere xchè ho 29 anni e da sempre ho questo blocco atrioventricolare, mi hanno spiegato che è congenito...mi avevano detto che potevo partorire con parto naturale ed ora essendo nell'ultimo periodo della gravidanza (il 1 luglio finisco il tempo) mi hanno fatto vari controlli ed hanno riscontrato che questo blocco è al terzo livello e quindi ora mi hanno detto che dovrò sottopormi al cesario che ci sono molti pericoli che il bimbo rischia ed ovviamente anch'io, mi hanno allarmata tantissimo, mi hanno detto che loro non vogliono responsabilità e che dovrò andare in un altro centro....sono molto preoccupata e volevo anche un vostro parere...
[#1]
Se per "terzo livello" intende blocco atrio-ventricolare di terzo grado, la situazione sarebbe abbastanza seria e meritevole di ricovero urgente in ambiente ospedaliero, indipendentemente dallo stato di gravidanza.
Le consiglio quindi di rivolgersi al più presto al Suo ginecologo di fiducia.
Auguri
Le consiglio quindi di rivolgersi al più presto al Suo ginecologo di fiducia.
Auguri
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.2k visite dal 26/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.