Dolori al petto e sensazione di affanno
Sono un ragazzo di 19 anni . Da circa 2 settimane provo dolore al petto dove è situato il cuore . quando mi venne il dolore sn andato in ospedale perchè tremavo tutto e sentivola sensazione di svenire ,mi hanno fatto le analisi e sn uscite bene sl la glicemia a 120 e anche Elettrocardiogramma è uscito bene . cosa posso essere qeusti dolori al petto e sansazioni strane ???
[#1]
Sono dolori muscolo scheletrici, legati in parte anche al suo marcato sovrappeso, così come la glicemia così elevata. Dovrebbe ridurre il peso corporeo, proprio perché è così giovane. Spero inoltre che lei non fumi
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
[#4]
[#8]
Forse non a questa eta' ma se lei domanda a chi ha avuto infarto , ictus o tumore polmonare se è stato fumatore, le dirà di si. Faccia lei. Quindi se lei davvero fosse preoccupato realmente di ammalarsi, dovrebbe smettere di fumare...non domani. Ora.
Cordialità,
Cecchini
Cordialità,
Cecchini
Questo consulto ha ricevuto 12 risposte e 10.4k visite dal 07/02/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diabete
Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.