Dolore al cuore?
ho 20 anni. premetto che ho problemi di peso. più di una volta, anche anni addietro, senza perforza un preciso motivo sento dei dolori al petto, e non capisco mai se sono dolori al cuore... perchè sento male ogni volta che mi batte il cuore, e a me sembra proprio in quel punto. una volta questo dolore mi è durato x circa 2 ore. ma poi mi è passato da solo. a volte i dolori non sono forti, ma altri sì, e tanto! ma non sento altri dolori, e non ho difficoltà respiratorie. mia madre ha detto che quando sono nata mi hanno diagnosticato un piccolo soffio al cuore... comunque ho la pressione normale, se non addirittura bassa. poco fa avevo 95 di massima, 60 di minima e 73 battiti al minuto. da qualche giorno ho dolori al petto quando respiro, e questo mi capita anche quando mi sta venendo la febbre...comunque i dolori si sono "alleggeriti" da quando mi sono cominciati. e adesso li sento dalla parte destra..può essere solo un colpo di freddo? e potete spiegarmi a cosa possono essere dovuti i dolori che mi sembrano al cuore?
[#1]
Guardi i dolori di tipi cardiaco, anginosi, non hanno assolutamente le caratteristiche che lei illustra. Stia serena. Ovviamente cerchi seriamente di perdere peso.
Buona serata .cecchini
www.cecchinicuore.org
Buona serata .cecchini
www.cecchinicuore.org
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.8k visite dal 30/01/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ipertensione
L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.