Il dolore mi è passato finchè l'effetto della medicina è svanito
Buongiorno,ho 33 anni e dal giorno 23 di ottobre mi è apparso un fastidio, come un crampo, per intenderci, nella zona toracica del cuore. Un fastidio che viene e va, più forte, a volte, di altre, indipendentemente dalla respirazione o da movimenti. Nello stesso giorno ho avuto un bombardamento ad un calcolo al rene destro, ma il fastidio era già apparso qualche ora prima.
Ciò per dire che una settimana prima mi avevano fatto elettrocardiogramma, esami del sangue e tutti i tipi d'esami, con risultati perfetti.
Tornando al fastidio, ho notato che, almeno fino a ieri, si manifestava dal tardo pomeriggio, circa dalle ore 18.00 in poi, fino al momento di andare a dormire e alla mattina seguente stavo benissimo. Dico fino a ieri perchè stamattina, invece, il fastidio era presente dal mio risveglio (ore 7.30) e tuttora persiste, ma continua ad andare e venire a intervalli irregolari, senza alcuna logica. Per di più da circa un'oretta mi ha inziato a formicolarmi la mano sinistra coinvolgendo tutte le dita e con un senso di pesantezza all'avanbraccio.
L'altro ieri ho provato a prendere un OKI e il dolore mi è passato finchè l'effetto della medicina è svanito e il fastidio è tornato.
Vorrei sapere da Voi cosa può causare questi sintomi, perchè guardando su internet potrei avere un infarto, piuttosto che un tumore ma anche un angina... magari da Voi ho una risposta più professionale e certa.
In attesa di una Vostra risposta, Vi ringrazio anticipatamente.
<a href=http://www.iscsisantarget.com/ >ip san</a>
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 27/09/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Infarto
L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.