Ho letto che questo può dipendere dalla pressione bassa
Buonasera, sono una ragazza di 18 anni.. circa un mese fa ho digiunato per circa tre quattro giorni. Sono tornata a mangiare accusando forti mal di testa e debolezza. Il mal di testa è stato cronico forse per più di una settimana, e la stanchezza non mi ha più abbandonata... Ho letto che questo può dipendere dalla pressione bassa.. misurandola adesso questa è di 60 109.. si tratta di pressione bassa? se sì cosa devo fare? Grazie in anticipo
[#2]
Ex utente
Non era per il filino di grasso, ma perchè ho letto cose riguardanti il digiuno terapeutico al fine di disintossicarsi dalle schifezze di cui ci nutriamo ogni giorno. Ebbene sì è stata una scellerata visto che questo digiuno andrebbe seguito... comunque non ha risposto alla mia domanda gentile dottore..
[#3]
No, non la puoi considerare pressione bassa. Il fatto è che durante i 4 giorni il tuo metabolismo è andato in confusione. ma niente paura: presto tornerà tutto a posto. Poi, mia cara: non ci si disintossica con il digiuno, ma con corretto modo di mangiare e con il movimento. E, quanto alle schifezze, puoi anche avere ragione: ma basta saper scegliere. Come sempre nel mondo.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3.1k visite dal 17/02/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.