Terapia tachicardia Lobivon 5

Gentili dottori, mi è stata diagnosticata tachicardia 100/120 BPM a riposo e la pressione 130/90-100... Facendo varie visite tra cui holter pressorio e visita cardiologica mi è stato prescritto Lobivon 5 mg... Con il farmaco si è tutto abbassato ma ho notato che assumendo la compressa al mattino, dopo circa 1 ora mi viene sudorazione e un po' di ansia! Se assumo metà invece no! Però prendendo meta la pressione diastolica resta a 83/85 durante il giorno! Premetto che soffro anche di MRGE... Attendo una risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Elimini il sale nella dieta, beva due litri di acqua al di, cammini un'ora al giorno e riduca il suo peso.
Si normalizzera' tutto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso