Creatina con duoplavin 75/100 e trovast da 40

Salve ho 41 e 4 mesi fa mi sono accorto fortunatamente di avere una coronaria occlusa al 90%.
Mi è stato impiantato uno stent e il cuore è rimasto illeso.

Sono uno sportivo e l’unica cosa che dicono i medici è che sia dovuta alla familiarità o forse ad un alto livello di stress.
No diabete no colesterolo alto.

Ora facendo sport da sempre potrei riprendere ad usare un po’ di creatina la mattina?

Uso farmaci per ora duoplavin 75/100 e trovast da 40.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Beh se vuole rovinarsi i reni con la creatina....faccia pure..che le devo dire?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Assolutamente no dottore la ringrazio per avermi risposto.
Ma oltre all’alimentazione potrebbe consigliarmi un integratore che possa aiutarmi con lo sport?
O è meglio evitare e aspettare che la terapia si alleggerisca?