Buonasera sono una ragazza di 24 anni e da un paio di anni circa 4 anni che ho un dolore al seno

Buonasera sono una ragazza di 24 anni e da un paio di anni circa 3/4 anni che avverto un dolore costante al seno sinistro spalla braccio, vertigini debolezza e dolore alla gamba sinistra più che altro il seno mi distrae mentalmente ed è un incubo nella mia vita quotidiana, ho fatto tanti esami visite risultati alla norma ho fatto un ecocardio color dolore un mese fa, con risultati tutti alla norma solo con una lieve insufficienza mitralica e tricuspidale e due soffietti... mi hanno detto che è una cosa che possiamo avere chiunque ma il fatto che a me non passa nemmeno con qualsiasi medicina ho provato di tutto mi sveglio con questo dolore e mi addormento con questo dolore e continua per i seguenti giorni costante, avvolte sono fitte avvolte sono proprio dolori bruciori... non so più che pensare ho fatto anche ECG valore normale cosa pensiate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
NON SONO CERTO DOLORI DI ORIGINE CARDIACA NE' PER TIPO CHE PER DURATA ED ANCHE CONSIDERATA LA SUA ETA'

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso