Dolore sopra il seno e braccio sx

Buonasera, mia nonna 80 anni è da una settimana che mi riferisce di avere dolore al petto zona sx, precisamente sopra il seno verso la spalla e il dolore arriva fino alla mano.
Ieri sera è stato dal suo medico le ha fatto la visita completa dicendole che il cuore sta bene è molto probabilmente che sono dolori muscolari (lei soffre di artrosi).
La pressione è tutto ok.
Lei dice che il dolore non è sempre presente (questa notte non gli ha fatto male).
In più ho notato che si affatica quando cammina.
Cosa potrebbe essere?
Può stare tranquilla?
Grazie.

P
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
PER L'AFFATICAMENTO MENTRE CAMMINA OVVIAMENTE OCCORRE TENERE CONTO DELL'ANAGRAFE.
PER IL DOLORE INVECE ESEGUIREI UN ECG, PER COMINCIARE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso