Battiti che variano

Buongiorno, a fine maggio ho subito un intervento di isterectomia e al momento della dimissione mi hanno riscontrato i battiti alti a riposo 100.
Da quel momento ho avuto ossessione dei battiti alti.
Ho fatto holter, cardiogramma, ecocardiogramma e cardiogramma sotto sforzo.
La cardiologa mi ha detto che è tutto a posto e di prendere una pastiglia di congescor la mattina,.
Con quella i battiti si sono abbassati infatti a riposo sono sempre tra i 60 e i70.
Ma ho notato che in certi momenti della giornata se dall'ufficio mi alzo e vado a fare cose di fretta o quando faccio i letti ed i mestieri a volte i battiti arrivano a 120.
Sono normali?
quando qualche camminata abb.
veloce arrivano sempre intorno ai 110/120 massino.
Volevo sapere se la cosa era normale oppure no.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Sono valori assolutamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la sua celere risposta.
Purtroppo essendo abb. ansiosa in questo periodo della mia vita quando vedo che dallo smatwatch ci sono segnati valori intorno ai 120/125 mi spavento. Non capisco come è possibile che prima siano normali e poi mi metto a fare dei semplici mestieri e si alzano.
Ho chiesto anche alla mia cardiologa a mi ha detto che "pensa che queste variazioni possano essere normali" dire che la risposta è stata molto vaga. Comunque grazie
Simona
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Come dico sempre....quegli orologini NON sono affidabili e come vede rovinano la vita alle persone
Ed infine le ripeto che ha delle variazioni di frequenza NORMALI

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie 1000 e buona giornata

Concordo con lei a me ha rovinato la vita!

Buona giornata

Simona