Probabili aritmie?

Buongiorno dottore,
premetto che è un periodo particolarmente carico di ansia, senza un motivo in particolare, ma ultimamente mi capita di aver paura di morire per malesseri improvvisi, e di conseguenza accuso tachicardia e extrasistole.
A giugno ho eseguito un ecg e un eco, tutto nella norma. Mi sembra di essere spesso in affanno, con sensazione di capogiri, gambe deboli, orecchie ovattate, respiro corto, vista strana e un senso di svenimento.
Temo di svenire all'istante, con una continua sensazione di essere in barca, ma in realtà continuo a camminare tranquillamente, solo con un senso di angoscia addosso.

Potrebbe essere un problema di aritmie?
Ho eseguito un Holter cardiaco, potrei allegarlo?

Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Sono disturbi correlabili ad attacchi di panico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille per la celere e rassicurante risposta.
Potrei inviarle il referto Holter?
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinchéy io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille, appena inviato alla sua mail.
Saluti