Tachicardia

buon giorno mio figlio 3 anni presenta ventricolo sinistro ad aspetto lievemente ipertrabecolato presente lieve soffio sistolico al mesocardio
rigurgito fisiologico della valvola tricuspide
e rigurgito fisiologico della valvola mitrale... oggi mentre giocava e correva con gli amici si è fermato dicendomi che aveva male al cuore effettivamente aveva i battiti accelerati... in questi giorni non so se sia una mia fissazione ma gli sento i battiti sempre accelerati ho paura che sia qualcosa di grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
La frequenza dei bambini di quella età hanno sempre frequenze più elevate di noi adulti, specie se corrono, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso