Pressione alta

Salve dottori ieri mattina ho fatto una puntura per torcicollo, di bentelan4 mg e dicoflenac...stamattina ho misurato la pressione mi sentivo girare la testa e stava170/85...c'è da dire che sono un tipo abbastanza ansioso e ipocondriaco lo misurata nel pomeriggio ed è scesa a 158/86.

Può essere stata la puntura a farmi rialzare la pressione, sono anche in sovrappeso e devo di corsa mettermi a dieta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Sono vslori che non destano preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Misurata anche di mattina 156/82...
Può essere ancora effetto puntura grazie dottore comunque della risposta