Piccola scossa elettrica può portare problemi?

Salve, vorrei chiedere un parere più esperto
Prima, circa un’oretta fa... ho preso la scossa da una prolunga perché mi si era rotto il caricabatterie e per sbaglio ho toccato uno dei due spinotti rotti rimasti incastrati appunto dentro la prolunga.

Ho subito tolto la mano avvertendo appunto una piccola scossa, non ho avuto nulla e tutt’ora non ho nulla se non un po’ di battiti accelerati al momento della scossa per la paura ma dato che sono una persona abbastanza ansioso mi trovo a chiedere.

Potrò avere dei problemi?
Anche se non immediati?

Grazie mille dell’eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Lei non ha fatto il servizio militare vero ?
Perché se fossi invasi da una potenza nemica sapere che la nostra gioventù è costituita da persone come lei la sola idea
Mi terrorizza .

La
Saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso