Indolenzimento zona posizionamento stent coronarico

Circa un anno fà a seguito di episodio di angor con forte dolore interscapolare mi sono stati posizionati due stent su scoronaria sx, dopo un periodo di riposo ho iniziato un blanda attività lavorativa ed ho fatto sempre lunghe passeggiate di 4-5 km.

Onestamente non mi sento come prima (forse anche perchè mangio molto meno ed ho perso un 6-7 kg) : mi stanco abbastanza facilmente, dopo pranzo e la sera ho molto sonno, e poi quello che mi accade qualche volta (soprattutto quando mi stanco un po' di più) è un indolenzimento nella zona tra le scapole , approssimativamente dove ho avuto il problema precedente, che perdura per qualche giorno.

Dagli esami clinici e dalle visite non risulta nulla.

E' possibile che quella zona dove anche il Cardiologo ha "lavorato" per inserire gli stent si sia in qualche modo sensibilizzata?
?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
No sì tranquillizzi .
La debolezza che lei lamenta forse è legata dai farmaci che assume probabilmente beta bloccanti

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio molto per la celere risposta , in realtà prendo solo 1/4 della pastiglia di Nebivololo 5 mg perchè anche io avevo pensato a quello.
Per quanto riguarda l'indolenzimento cosa potrebbe essere ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.1k 3.7k 6
Problemi muscolari di gabbia toracica
Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie Dr Cecchini , gentilissimo